• fiducia e qualità in movimento
  • Suzuki
  • fiducia e qualità in movimento
  • Suzuki

Suzuki Vitara Toro Edition per Onlus UGI

13 Dicembre 2015

Si è conclusa l’asta benefica in favore dell’associazione Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini con protagonista Suzuki VITARA Toro Edition. L’iniziativa, ospitata dalla piattaforma Charity Stars, specializzata nella raccolta fondi a scopo di beneficenza.

La Concessionaria Peila si aggiudica l’asta e riceverà VITARA Toro Edition con le firme dell’intera Squadra e della dirigenza Granata e vivrà un’esperienza indimenticabile: vivere la vigilia di una partita in ritiro con il Torino FC.
Il ricavato dell’Iniziativa verrà interamente devoluto alla ONLUS UGI, che offre una sistemazione alle famiglie bisognose con bambini affetti da tumori e leucemie in cura presso l’ospedale pediatrico Regina Margherita di Torino.

Chi è l’UGI?

L’UGI, Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini, è un’associazione di volontariato legalmente riconosciuta, nata a Torino nel 1980, per iniziativa di un gruppo di genitori protagonisti della dolorosa esperienza della malattia di un loro bambino, al fine di promuovere e sostenere progetti per migliorare l’assistenza medica e sociale dei bambini e ragazzi affetti da tumore.

Da allora è presente costantemente presso l’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino e si occupa di assistenza ai bambini ricoverati e alle loro famiglie.
Dal 2006 l’UGI ospita gratuitamente presso i 22 appartamenti di Casa UGI bambini e ragazzi in terapia e le loro famiglie.