• fiducia e qualità in movimento
  • Suzuki
  • fiducia e qualità in movimento
  • Suzuki

22 marzo: Giornata Mondiale dell’Acqua 🚰💙

22 Marzo 2024

Ricorrenza annuale voluta dalle Nazioni Unite per sensibilizzare la comunità internazionale sulla mancanza di accesso all’acqua potabile di migliaia di abitanti della terra e sull’urgenza di affrontare la crisi idrica globale. Gruppo Peila è sensibile alla tematica e ci tiene a promuovere i valori di questa giornata, ricordando che ogni singola goccia può fare la …

Suzuki Jimny Pro in esposizione esclusiva presso la nostra sede di Carema

21 Febbraio 2024

In esposizione esclusiva presso la nostra sede di Carema: Suzuki Jimny Pro nella speciale omologazione T2, allestito per le gare del Campionato Italiano Cross Country Rally!! La versatilità dell’ultracompatto Jimny Pro, capace di prestazioni incredibili sia nell’offroad sia nell’uso quotidiano, insieme alla sofisticata trazione integrale 4WD AllGrip Pro e al sistema elettronico LSD, sono affiancate …

Peila in visita alla sede centrale della Suzuki Motor Corporation a Hamamatsu

07 Febbraio 2024

Siamo stati molto onorati e lusingati di aver ricevuto uno speciale invito a visitare il Giappone e in particolar modo la sede centrale della Suzuki Motor Corporation a Hamamatsu. In quella occasione, abbiamo avuto il privilegio di conoscere personalmente Mr. Toshihiro Suzuki, presidente e amministratore delegato della Suzuki  Motor Corporation (prima foto della gallery – …